IL SILICIUM

INFORMAZIONI SUL SILICIUM ORGANICO

Loïc Le Ribault ha dimostrato che alcuni cristalli di quarzo contengono una pellicola di silicio amorfo solubile in acqua. Ha certificato personalmente Silicium G5 Siliplant come l’ultima miglior versione del suo famoso G5.

Loïc Le Ribault (1947-2007) dimostrò che determinati cristalli di quarzo contengono sulla superficie una pellicola di silicio amorfo solubile nell’acqua.

Le Ribault si accorge che che il silicio organico è presente sulla superficie di determinati granelli di sabbia.
Nel corso dei suoi esperimenti scopre l’efficia terapeutica del silicio organico di sua invenzione.
Silicium G5 Siliplant 1000 ml. di Silicium è l’ultima versione migloirata del famoso G5 Loïc Le Ribault.

Questo prodotto è stato direttamente certificato da Le Ribault. Silicium rispetta i suoi brevetti, i suoi procedimenti, il suo Know-How.

1975

Loïc Le Ribault scopre le capacità teraupetiche del silicio organico

1975 Le Ribault scoprì “casualmente” scoprì le capacità benefiche del silicio organico naturale con l’ausilio di un microsopio elettronico che permetteva di ingrandire l’oggetto studiato fino a 100.000 volte
1995

Le Ribault Pubblica i suoi risultati su un giornale

1995 Le Ribault Pubblica i suoi risultati su un giornale davanti ai rifiuti reiterati da parte delle autorità mediche di testare il G5. Dopo la pubblicazione migliaia di persone si sono interessate a questo prodotto.
2005

Le Ribault e i Laboratori Silicium Espana

2005 Le Ribault fornisce ai Laboratori Silicium Espana tutti i procedimenti necessari per ottenere un silicio adatto all’organismo umano.

Un nuovo studio clinico conferma l’efficacia dell’utilizzo del G5 siliplant insieme alle applicazioni del gel in caso di artrosi.
L’utilizzo del Silicium G5 Siliplant durante sei settimane più l’applicazione del gel a base di silicio organico riduce efficacemente l’intensità dei dolori nelle articolazioni.

Uno studio clinico realizzato su un campione di persone al di sopra dei 50 anni affetti da artrosi ha confermato l’efficacia dei due prodotti per le articolazioni.

L’ 87% dei partecipanti ha potuto muovere le articolazioni colpite da artrosi con più facilità dopo l’utilizzo dei prodotti.
L’ 83,33% dei partecipanti ha riscontrato un aumento della propria qualità di vita dopo il trattamento.

Inoltre è stato osservato un miglioramento significativo della qualità del sonno di tutti i partecipanti.